Bacigalupo Vasto Marina: ai titoli di coda l’avventura dei Cesario

Una disfatta che ha aperto la prima crisi stagionale dalla Bacigalupo Vasto Marina. Il 3 a 0 di Sambuceto ha portato la dirigenza a riunirsi in tempi rapidissimi prendendo decisioni drastiche.

Qualcosa si era capito già al triplice fischio quando né il direttore generale Santoro e neanche altri dirigenti si sono presentati per le interviste post match. Mancano ancora le ufficialità ma, stando ad alcuni rumors, i biancazzurri avrebbero deciso di divorziare dall’allenatore Roberto Cesario, arrivato esattamente un anno fa. L’allenatore artefice della splendida promozione della scorsa stagione (insieme ad altri 3 trofei), a meno di clamorosi dietrofront, non sarà più l’allenatore della Bacigalupo, facile prevedere l’uscita di scena anche del suo storico vice, Gizzarelli.

Per la successione tanti i nomi nel calderone, ci sono un paio di nomi top secret insieme a Mecomonaco, Silva e De Simone ma nulla, al momento, è stato ancora deciso. Insieme a Roberto Cesario dovrebbe terminare anche l’avventura dell’attaccante Michele Cesario. Il classe ’94 vastese, sempre titolare nelle ultime quattro uscite, saluterà di nuovo i biancazzurri in attesa della nuova destinazione con l’obiettivo di trovare il primo gol stagionale.

Decisioni clamorose in attesa di diventare ufficiali, per la Bacigalupo Vasto Marina sarà un’Immacolata di nuove scelte, da martedì, alla ripresa degli allenamenti ci sarà il nuovo allenatore. Si volta pagina, Cesario chiude un capitolo che lo ha visto trionfare nella scorsa stagione e salutare, prima di Natale, con i biancazzurri al quarto posto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *