Dal 6 all’8 dicembre piazza Diomede a Vasto si colorerà di rosso e dolcezza grazie alle Stelle di Natale e ai Sogni di cioccolato Ail, l’iniziativa dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma (Ail) che sostiene la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici.
La mattina di domenica 7 dicembre i volontari saranno presenti anche in piazza Garibaldi a Cupello, per incontrare cittadini e sostenitori. Saranno allestiti banchetti dove sarà possibile acquistare le tradizionali Stelle di Natale e il cioccolato al latte e fondente dei Sogni di cioccolato Ail, con una donazione minima di 15 euro.
Ogni contributo rappresenta un aiuto concreto per finanziare progetti di ricerca e garantire supporto ai malati di tumori del sangue in tutto il Paese. «Per i pazienti ematologici – ricordano dall’associazione – ci sono stelle che fioriscono anche nei momenti più difficili: sono le Stelle Ail». Un appuntamento da non perdere: dal 6 all’8 dicembre, segui la stella e sostieni la ricerca e la cura dei tumori del sangue.












