Il Comune di Scerni ha pubblicato il calendario degli eventi natalizi, «un programma essenziale ma ricco di calore pensato per rafforzare il senso di comunità e vivere insieme lo spirito del Natale».
«Anche quest’anno – sottolineano il sindaco Daniele Carlucci e la giunta – abbiamo lavorato con impegno per offrire un cartellone con iniziative rivolte a tutte le età: dalle tradizionali luminarie alle attività per bambini, dalle serate musicali agli appuntamenti culturali ed enogastronomici che esalteranno le tradizioni del nostro territorio, fino ad arrivare al presepe vivente all’interno del borgo storico».

«Un ringraziamento speciale va alle associazioni di Scerni che hanno collaborato con grande entusiasmo all’organizzazione degli eventi, agli addobbi e alle luminarie, contribuendo a rendere il nostro borgo ancora più accogliente e suggestivo. Il loro impegno, unito alla partecipazione di tanti cittadini, ha permesso di trasformare le nostre vie e piazze in uno scenario natalizio che unisce tradizione, creatività e spirito comunitario».











