Quinto posto con 17 punti, a tre lunghezze dal primo posto occupato, in coabitazione, da San Buono e Virtus Rocca San Giovanni. Nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate (tre soli punti conquistati), la Robur 1989 è pienamente in corsa per la vetta dovendo affrontare da qui a maggio altre diciassette partite.
Ecco perché per provare a migliorare la classifica, già in questo fine di 2025 Lorenzo Colaneri, Mattia Di Domenica e il resto dello staff dirigenziale ha deciso di rinforzare l’organico. Definendo l’arrivo di Matteo Di Meco, classe 1988 nella prima parte di stagione con il Perano salutato dopo una stagione e mezza.

Per l’esperto centrocampista quella di Castiglione Messer Marino sarà la prima esperienza in Seconda Categoria visto che, in oltre dieci anni ha affrontato sempre Prima Categoria e Promozione. Indossando anche le maglie di Orsogna, Virtus Ortona, Athletic Lanciano, Tollese, Union Fossacesia e Tollo.
Sarà una risorsa importante per mister Ettore Mastrangelo che, con ogni probabilità, lo lancerà già dal primo minuto della sfida di domenica prossima (7 dicembre, ore 14:30) contro l’Audax Palmoli. Matteo Di Meco rappresenta un lusso per la Seconda Categoria, un acquisto che conferma la volontà della Robur 1989 di voler ancora duellare per il primo posto.











