A Furci, il 21 dicembre, il Concerto di Natale con Piero Mazzocchetti

Domenica 21 dicembre, ore 18.30, il Santuario del Beato Angelo accoglierà il tradizionale Concerto di Natale. Ospite d’eccezione sarà il tenore abruzzese di fama internazionale Piero Mazzocchetti, la cui presenza impreziosirà il valore artistico della serata.

Il tenore sarà accompagnato dai maestri Francesco Mammola e Pierluigi Santullo, con i quali si esibirà regalando al pubblico le più grandi melodie natalizie. L’evento è promosso dalla parrocchia di Furci in collaborazione con la Confraternita del Beato Angelo.

Il rettore del Santuario, don Angelo Di Prinzio annuncia così l’iniziativa: «Dopo la bellissima esperienza del Premio internazionale “Angelo da Furci”, in cui il maestro Mazzocchetti ha regalato grandissime emozioni ai presenti nel Santuario del Beato Angelo, abbiamo scelto di organizzare un Concerto di Natale che offra nuovamente il fascino della sua splendida voce, riconosciuta a livello internazionale. Sarà un’altra bellissima occasione per tutta il paese di Furci, nonché per i tantissimi ammiratori del maestro Mazzocchetti che vorranno unirsi a noi in un momento sacro come i canti natalizi, per l’occasione interpretati dal grande tenore. Un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione del concerto. Vi aspettiamo numerosi domenica 21 dicembre alle ore 18.30».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *