Un’idea chiara, il Città di San Salvo ha abbracciato un altro sansalvese doc a conferma di una identità che si fonda quasi tutta su ragazzi della stessa città. Al primo anno di vita, in Terza Categoria, i gialloblù si stanno comportando benissimo con l’attuale 4° posto a quota 16, a meno due dal secondo posto e otto dalla vetta occupata dal super Castel Frentano.
Domenica 30 novembre (ore 14:30) i ragazzi di mister Marra andranno a far visita proprio alla capolista e, per provare a riaprire i giochi per la vetta, potranno contare su un nuovo portiere.

Di grande affidabilità per la categoria, stiamo parlando Luca Raspa, trentenne sansalvese che, con la maglia del San Salvo ha affrontato anche Eccellenza e Promozione. Poi le stagioni a Ortona (Promozione), in Molise a Petacciato e, negli ultimi anni a Montalfano tra Terza e Seconda.
La presenza di tanti amici lo ha spinto ad accettare la chiamata del Città di San Salvo, un rinforzo di spessore per un gruppo che domenica pomeriggio, a Castel Frentano, in caso di quinta vittoria consecutiva potrebbe davvero cambiare i programmi della stagione.











