Quattro vittorie consecutive e vetta più vicina. La falsa partenza per il Casalbordino C5 è soltanto un lontano ricordo, nella settima giornata del girone B di C2 i giallorossi hanno confermato di vivere un magic moment che vogliono far durare il più a lungo possibile.
8 a 1 senza storie nella sfida contro il Paglieta Red Sox, al palasport di Cupello tripletta per il bomber Igor Paglione, doppietta di Nicola Verini accompagnati da Claudiu Radu, Mario Lanza e Mattia Di Giulio. 4° posto a quota 13, ora la coppia che comanda è distante appena cinque lunghezze, i giallorossi di mister Alfredo Lanza sono rientrati nel gruppo che conta e puntano a confermarsi. Sabato 29 novembre (ore 15) trasferta nella tana dello Sporting Tollo ancora senza vittorie (3 punti, con altrettanti pari), il Casalbordino C5 non vede l’ora di mostrare la cinquina di successi.

Terzo sabato senza punti ma soprattutto nelle ultime due uscite lo Sporting San Salvo è rimasto addirittura a secco di gol, dettaglio inusuale nel calcio a 5. Al palasport di via Verdi lo 0 a 6 ha premiato il Teate Euro Calcetto che ha costretto i biancazzurri a restare fermi in classifica a quota 9 al quinto posto. Serve un nuovo scossone, sabato a Paglieta contro i Red Sox di casa bisognerà evitare il sorpasso in classifica e riprendere la marcia vincente. Alla Gianima Soccer restano gli applausi per aver duellato contro una dei top team del campionato ma il 7 a 5 finale ha premiato il Casoli capace di agganciare il primo posto, in coabitazione con l’Atessa. Tra i vastesi ancora in grande evidenza Davide Tallarino autore di una tripletta, in gol anche Federico D’Amico ed Antonio Esposito, la classifica recita 5 punti al terzultimo posto. Sabato 30 (ore 15) si torna al “PalaSalesiani”, arriva la Vigor Lanciano terza forza del girone, la Gianima Soccer faranno di tutto per centrare il “colpaccio”.











