Scuola Kung Fu del maestro De Palma: anno sportivo aperto con tanti podi nel Campionato Regionale

Domenica 23 novembre, a Pescara, la scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Termoli, Vasto e Petacciato, ha preso parte alla prima fase del campionato regionale dedicato alla specialità Kick Light, ottenendo risultati utili in tutte le categorie. Gli atleti torneranno sul tatami a febbraio per la seconda fase, al termine della quale i primi due classificati di ogni categoria accederanno al Criterium 2026 riservato a Juniores e Seniores, in programma a Jesolo, mentre per i Cadetti l’appuntamento sarà con il Campionato Italiano Assoluto, sempre a Jesolo, nel mese di maggio.

Nei Cadetti si sono distinti Thomas Camelo, Nicla Regia Corte e Nicolas Enea Stivaletta, che hanno chiuso al primo posto, mentre Angela Maria Di Pietro e Alfonso Pagano hanno conquistato il secondo posto. Tra gli Juniores il primo gradino del podio è stato raggiunto da Vincenzo Verretti e Chiara Tavani; si sono invece piazzati al secondo posto Valeria Mirco, Giada De Palma, Stefano Di Pietro e Teodor Micu Gheorge. Nei Seniores, Federico Pavone ha ottenuto il secondo posto e Federico Agarri il terzo.

«Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, la nostra preparazione e la nostra professionalità – ha commentato il maestro De Palma – aggiungendo che la squadra affronterà i prossimi impegni con determinazione e con la volontà di migliorare sempre».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *