Castel Frentano incontenibile con 6 gol. Riparte Carunchio, Guilmi trascinato da super Israel Matiyo

Nessuna novità, il Castel Frentano è un autentico rullo compressore. Evidenziato, ancor di più, nell’ottava giornata di Terza Categoria, andando ad espugnare Pollutri con un tennistico 1 a 6. I padroni di casa, senza successi da quattro turni, nulla hanno potuto nonostante Mattia Gileno, la capolista ha centrato l’ottava vittoria consecutiva con Denis Caporale, Alessandro Marcello, Emanuele Cianci e soprattutto Antonio Bucci trascinatore con una tripletta. Non l’unica della domenica, c’è anche quella si super Buba Baldeh, capocannoniere del campionato con 13 centri e decisivo nel 3 a 0 che ha rilanciato il Carunchio vittorioso sulla Virtus Tre Ville.

Al secondo posto, insieme al Carunchio, ci sono anche i Lupi Marini bravi a centrare la quinta vittoria di fila con Luigi Cannone, Paolo Bussoli, Nicola Sottilini e Marco Bosco: 2 a 4 nella tana del Furci ancora a secco di successi e a referto con Issam Isifou e un’autorete.

Castel Frentano: 8 vittorie in 8 giornate

Nell’unico anticipo del sabato immediato riscatto del Treglio capace di abbattersi sul San Salvo Marina ancora fermo a quota 0 in classifica. Agli ospiti non è bastato il gol finale di Irfan Arif e il rigore neutralizzato da Lorenzo Di Ienno, i biancoblugranata hanno dominato il match con il 5 a 1 finale. Match sbloccato da Giuseppe Di Ciano, poi è salito in cattedra Michele Pantaleo autore di un devastante poker personale con due timbri per tempo.

Quarto acuto in serie anche per il Città di San Salvo spinto al successo dal rigore di Fabrizio Cordisco e Madalin Neagu. 2 a 1 sul Guastameroli che si era affidato a Jason Ciccotelli. Grande gioia per il Guilmi al secondo successo in stagione trovando in giornata di grazie un tarantolato Israel Matiyo autore di un poker pazzesco. 4 a 2 all’Anxanum a segno con Massimiliano Di Fulvio e Diego Moscone.

I risultati dell’ 8ª giornata in Terza Categoria:

Carunchio-Virtus Tre Ville: 3-0

Città Di San Salvo-Guastameroli: 2-1

Furci-Lupi Marini: 2-4

Guilmi-Anxanum: 4-2

Pollutri-Castel Frentano: 1-6

Treglio-San Salvo Marina: 5-1

Riposa: Fulmine Fresa

La classifica dopo 8 giornate:

Castel Frentano 24

Carunchio 18

Lupi Marini* 18

Città di San Salvo* 16

Treglio 16

Guastameroli 9

Virtus Tre Ville* 9

Fulmine Fresa** 7

Pollutri* 7

Anxanum FC* 7

Guilmi* 6

Furci 1

San Salvo Marina* 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 9ª giornata in Terza Categoria (domenica 30 novembre, ore 14:30): Anxanum FC-Pollutri; Castel Frentano-Città di San Salvo; Guastameroli-Fulmine Fresa; Lupi Marini-Carunchio; San Salvo Marina-Furci; Virtus Tre Ville-Guilmi; Riposa: Treglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *