Altri messaggi, forti e chiari. Il Futsal Allbecks non conosce sosta e, anche nel quarto turno della Serie D (girone “Vasto”) abruzzese, ha vinto ancora, per la quarta volta consecutiva. Al palasport di Cupello, a doversi inchinare è stato il Roccaspinalveti costretto al primo stop in campionato dopo i 7 punti raccolti nei primi tre match.
9 a 2 il finale con due doppiette, quelle di Luca Marchione e Mauro Gaspari accompagnati da Luca Terpolilli, Alessandro Di Giacomo, Mattia Di Santo, Francesco Zaccaria e il “solito” Federico Giuliano che si conferma bomber del girone toccando quota 16 personale.

Oltre al miglior attacco (48 gol realizzati), i vastesi di mister Francesco Ruggiero vantano anche la difesa meno perforata del campionato avendo incassato appena 8 reti. 12 punti in classifica sempre in compagnia del Real Archi e pensieri già rivolti alla prossima sfida. Sabato 22, nella struttura polivalente di Castel Frentano, match contro il Futsal Treglio, la storia non dovrà cambiare, il Futsal Allbecks ad altro non pensa se non alla prossima vittoria.











