Quattro su quattro, nel girone D di B1 gli Aragon Spartans Tennistavolo Vasto continuano a confermarsi come neopromossa terribile. A suon di vittorie, 8 punti sugli 8 a disposizione, impossibile fare di meglio.
Nell’ultimo weekend i vastesi sono stati chiamati ad affrontare una delle trasferte più lunghe della stagione, in Sicilia, percorrendo ben 1650 km. Battendo nella palestra di “Santa Chiara” i padroni di casa dell’Eos Enna con un netto 2 a 5. Da Vasto sono partiti il direttore sportivo Gabriele Antenucci e il player Federico Antenucci, accompagnato da Alessandro Di Marino, Attilio Serti e la new entry Gianni Kutra tesserato viste le contemporanee assenze di Georgi Eftimov e capitan Alessandro Santoro. Tre punti li ha firmati Di Marino, due Kutra, i passi falsi, ininfluenti al fine del risultato finale, arrivati da Antenucci e Serti.

Primo posto in classifica a punteggio pieno con due lunghezze di vantaggio sulla coppia che insegue e, nel prossimo weekend, un’altra trasferta. Non lontanissima rispetto a quella siciliana, sabato 22 novembre (ore 17:30), a Torre del Greco contro i campani quarti forza del girone con 4 punti. Sarà il penultimo appuntamento del 2025, poi l’anno si chiuderà, al “PalaSalesiani”, sabato 13 dicembre (ore 18:45) con lo scontro diretto contro l’Olimpia Martina attuale vicecapolista. Gli Aragon Spartans Vasto non intendono mollare la vetta, tra fine novembre e l’ultima dell’anno l’obiettivo sarà chiudere il 2025 a quota 12.











