Pro Vasto e Bacigalupo Vasto Marina: altre rescissioni, via Martiniello e Habachi

Ne avevano parlato nei giorni scorsi di quanto, con la possibilità di poter rescindere i contratti durante la stagione (leggi), Pro Vasto e Bacigalupo Vasto Marina continuano a sfoltire i rispettivi organici.

Nell’elenco delle rescissioni ufficializzato, oggi, giovedì 20 novembre, dalla Lnd Abruzzo compare anche il nome di Diego Martiniello, centrocampista vastese classe 2005. Tornato alla Pro Vasto dopo l’esperienza umbra con l’Angelana non ha mai avuto spazio, né con Rufini e neanche con Manes. La sua nuova destinazione è il Montenero, in Eccellenza molisana dove già si sta allenando da qualche giorno.

Martiniello e Habachi

Altra uscita cittadina, questa volta sul fronte della vicecapolista Bacigalupo Vasto Marina, è quella di Achraf Habachi. Il jolly offensivo classe 2002 arrivato (dall’Ischia) a metà ottobre alla prima presenza con i biancazzurri si è subito infortunato. Mezzora finale in campo nella disfatta contro il Mosciano all’Aragona ma, dopo aver recuperato dal problema alla caviglia non è mai più stato convocato da mister Cesario. Visto che tra mediana e attacco continua ad avere soluzioni infinite anche dopo l’uscita dell’italo-marocchino.  

Da agosto ad oggi, tra Pro Vasto e Bacigalupo Vasto Marina le rescissioni ufficiali sono ben 26, oltre il calciomercato invernale i movimenti ci saranno fino a metà febbraio, altri tre mesi dove tra entrate e uscite, immaginiamo, le novità non mancheranno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *