Un segnale forte e chiaro, dopo i primi due kappaò è ufficialmente iniziata la vera stagione del Casalbordino C5. Pari alla terza giornata ma soprattutto le ultime tre vittorie consecutive mettendo il punto esclamativo nella sesta giornata del girone B di C2.
Andando ad espugnare con un roboante 0 a 9 il palasport di via Verdi con conseguente vittoria del derby nella tana dello Sporting San Salvo C5. Doppiette di Dante Salvatore, Mario Lanza e Mattia Di Giulio insieme a Igor Paglione (quota 8), Nicola Verini e Mario Ranieri. Sansalvesi costretti al secondo stop di fila (terzo nelle ultime quattro), successo che invece ha consentito ai casalesi del tecnico Alfredo Lanza di toccare quota 10 in classifica (4° posto) e superando proprio i cugini biancazzurri ora quinti.

Lo Sporting San Salvo C5 non vede l’ora di ripartire, sabato 22 (ore 15), altra sfida interna, contro il Teate Euro Calcetto sarà l’occasione giusta per riabbracciare i tre punti. Sulle ali dell’entusiasmo il Casalbordino C5 punta a migliorare ulteriormente la classifica, ecco perché sabato 22 (ore 15), al palasport di Cupello, contro il Paglieta Red Sox l’obiettivo dichiarato sarà il poker di successi in serie.
La Gianima Soccer è andata vicina alla seconda vittoria di fila ma in un match frizzante contro il Centro Storico Montesilvano si è dovuta accontentare di un punto. Sul 2 a 2 finale c’è stata, come da tradizione, la firma in calce di Davide Tallarino, protagonista con una doppietta e già autore di 8 gol in campionato. I vastesi di mister Settimio Gallucci occupano il terzultimo posto a quota 5 e all’orizzonte (sabato 22, ore 15) saranno chiamati a una trasferta bella tosta. Nella tana del Casoli C5 ferito dalla sconfitta nel big match contro l’Atessa capolista (a punteggio pieno), la Gianima Soccer farà di tutto per centrare l’impresa.











