L’arbitro vastese Antonio Verna in America per rappresentare l’Italia al Bethesda Premier Cup

Chiamata d’orgoglio per la città di Vasto rappresentata oltreoceano da Antonio Verna, arbitro della Sezione AIA di Vasto. Selezionato tra i soli sei arbitri italiani chiamati a dirigere incontri al Bethesda Premier Cup, prestigioso torneo internazionale giovanile in corso per tutto il mese di novembre nell’area di Washington D.C (USA).



Il torneo di Calcio a 11, uno dei più importanti del panorama giovanile statunitense, richiama ogni anno migliaia di atleti e società provenienti da numerosi Paesi, offrendo un contesto tecnico di alto livello e una vetrina di rilievo per tutti i partecipanti.

Verna, arbitro a disposizione del Comitato Regionale, è impegnato nel campionato di Promozione. Tra gli arbitri italiani è stato scelto per le sue qualità tecniche, la continuità delle prestazioni e il percorso di crescita che negli ultimi anni lo ha portato a distinguersi nei campionati Regionali.



La partecipazione al Bethesda Premier Cup sta offrendo al giovane arbitro un’esperienza formativa di valore internazionale, con l’opportunità di confrontarsi con stili di gioco e contesti competitivi nuovi, arricchendo il proprio bagaglio arbitrale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *