«Il Comune di Vasto accoglierà l’arrivo del 2026 con un grande evento di Capodanno gratuito e aperto a tutti in Piazza Lucio Valerio Pudente, che la sera del 31 dicembre si trasformerà in un grande dancefloor a cielo aperto grazie al Format 90 Official, il viaggio musicale che farà ballare tutte le generazioni». Lo comunica una nota del municipio.
«Ballerini e performer professioniste daranno vita a coreografie spettacolari, accompagnando ogni brano con eleganza, grinta e movimento. A rendere l’atmosfera ancora più magica ci saranno un potente Laser Show, suggestivi effetti ledwall e tanti effetti speciali che illumineranno la notte con esplosioni di luci colori ed emozioni. Alla consolle l’inconfondibile stile di dj Luigi Fioravante farà vibrare la piazza con una selezione irresistibile di hit contemporanee e soprattutto una cascata di musica dance anni ’90 e 2000, per far ballare tutte le generazioni. A guidare lo show la voce potente e coinvolgente di Voice Abbo – The Voice, pronto ad animare, emozionare e scandire ogni momento della serata, fino al grande conto alla rovescia. Sul palco anche l’energia pura del gruppo live LPDM, con un sound travolgente e performance cariche di adrenalina, perfette per scaldare l’atmosfera e far cantare l’intera piazza».
«Un mix di musica, animazione e spettacolo per iniziare il nuovo anno con energia pura e divertimento senza sosta», hanno commentato il sindaco, Francesco Menna, e l’assessore al Turismo, Nicola Della Gatta. «Il concerto di Capodanno sarà una festa di comunità, pensata per vivere insieme la notte più attesa dell’anno nel cuore della Città tra musica, festa e intrattenimento».










