Pro Life Racing Team: Zimarino, Valloscuro e Cinalli campioni regionali di ciclocross

Il Pro Life Racing Team continua a ottenere risultati significativi nelle competizioni di ciclocross, confermando la propria presenza nelle principali manifestazioni del Centro Italia tra Abruzzo, Marche e Lazio.

A Pizzalto di Roccaraso, sede della due giorni valida per l’Adriatico Cross Tour e per il Memorial Adelio Di Natale, i casalesi hanno raggiunto gli obiettivi del campionato regionale FCI Abruzzo. Davide Zimarino ha conquistato il titolo tra i Master 3, Rocco Valloscuro tra i Master 5 e Giuseppe Cinalli tra i Master 8.

Vicini alla maglia regionale anche Carlo Tudico, secondo tra i Master 7, e Marco Coletti, secondo tra i Master 2. Buone prove sono arrivate inoltre da Nicola Delle Donne, Angelo Leone e Fabrizio Ickz D’Elisiis, al debutto in una gara di rilievo. Nella prova del giorno successivo, sempre a Pizzalto, Coletti e Cinalli hanno chiuso entrambi al secondo posto nelle rispettive categorie.

Risultati importanti anche nelle Marche, dove la Fertesino Cup di Monte Urano ha visto Carlo Tudico imporsi tra i Master 7. La presenza numerosa del team, con le prestazioni di Massimo Fratini, Amedeo Di Meo, Davide Zimarino, Marco Coletti e Rocco Valloscuro, ha contribuito al terzo posto nella classifica riservata alle società più rappresentate.

Ad Ardea si è disputata la prima prova del Lazio Cross – Trofeo Romano Scotti, dove Giuseppe Cinalli ha ottenuto il secondo posto tra i Master 8, mentre Nicola Delle Donne ha raccolto un piazzamento solido nella categoria Master 7.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *