Impresa Real Casale a Loreto Aprutino. Roccaspinalveti rimontato dal Francavilla

Altri tre punti d’oro, secondo “corto muso” consecutivo e Real Casale più lontano dalla zona bollente. Nell’11° turno del girone B di Promozione i casalesi di mister Panfilo Carlucci hanno espugnato l’”Acciavatti” battendo e staccando in classifica il Lauretum diretta concorrente per la salvezza. Match deciso alla mezzora del primo tempo con l’eurogol di Matteo Bonacci che non ha lasciato scampo all’esperto Palena.

Bonacci decisivo per il Real Casale

Nella ripresa i giallorossi con una doppia espulsioni in pochi minuti (due doppi gialli) hanno perso Santone e Di Nardo dovendo restare per quaranta minuti con la doppia inferiorità numerica. Al triplice fischio grande festa per lo 0 a 1 consecutivo che consegna il secondo “clean sheet” consecutivo al portiere Giacone e fa volare i giallorossi a quota 15 al 9° posto. Otto punti nelle ultime quattro giornate, più tre sulla zona bollente, + undici sul penultimo posto e tra sette giorni (domenica 23, ore 14:30) contro il San Giovanni Teatino vicecapolista il Real Casale cercherà un’altra impresa.

Roccaspinalveti rimontato a Francavilla

Vantaggio illusorio con Bamba Vassidiki ma il Roccaspinalveti, al “Valle Anzuca”, contro la corazzata Francavilla (vicecapolista) non è riuscita ad evitare la quarta sconfitta consecutiva. I padroni di casa trovato il pari con il rigore di bomber Criscolo hanno completato la rimonta già nel primo tempo con Di Toro e nella ripresa trovato il definitivo 3 a 1 con Di Renzo. Da oggi i biancoverdi del tecnico Antonio De Cillis sono ultimi in solitaria con tre soli punti. Gran parte dei progetti salvezza si decideranno domenica prossima, il 23 novembre, sfida cruciale contro l’Atessa penultimo, servirà la prima vittoria stagionale per continuare a credere nell’obiettivo prefisso in estate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *