Uragano Futsal Allbecks: tris in campionato e vittoria anche nei quarti di Coppa Abruzzo

Gol su gol, vittorie su vittorie. La strada sembra essere già tracciata, il Futsal Allbecks nella Serie D abruzzese di calcio a 5 proverà a fare la voce grossa fino al termine della stagione. Tra sabato 8 e mercoledì 12 i biancorossi dell’allenatore Francesco Ruggiero hanno continuato a spingere forte raccogliendo due successi tra campionato e coppa.

Nella terza giornata di campionato i vastesi hanno espugnato Sant’Eusanio con un’altra goleada pur senza scollinare la doppia cifra. 1 a 9 al triplice fischio con cinquina personale di Federico Giuliano già arrivato a quota 15 in campionato. Insieme a lui timbri messi da capitan Marco Frasca, Aristide Ciavatta, Luca Terpolilli e l’esperto Alessandro Di Giacomo.

Nella serata di mercoledì, al palasport di Cupello, Allbecks di nuovo in campo per l’andata dei quarti di finale di Coppa Abruzzo. 4 a 2 al Treglio, doppietta per il giovane bomber diciannovenne Giuliano (già arrivato 21 gol tra coppa e campionato) accompagnato da Mauro Gaspari e Francesco Zaccaria.

Uno due micidiale, al ritorno di coppa si penserà più in là (26 novembre), i fari sono di nuovo rivolti sul campionato dove i biancorossi comandano a punteggio pieno (quota 9) in compagnia del Real Archi. Sabato 15 novembre (ore 15), sempre a Cupello, arriverà il Roccaspinalveti, già battuto in coppa, e ora terza forza del campionato con un pari e due vittorie (7 punti). Il Futsal Allbecks non ha nessuna intenzione di rallentare la corsa e ha già messo nel mirino la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *