Non conosce sosta il cammino, su più fronti della BTS San Salvo. Lunedì 10 maggio è partito il campionato under 19 maschile con i sansalvesi di coach Tenaglia vittoriosi in trasferta con un netto 0 a 3 nella tana dell’Impavida&Francavilla Blu.

«Ottima prestazione dei sansalvesi – si legge nel comunicato della BTS – con qualche calo nel secondo set dove si fanno raggiungere e sorpassare, ma nel momento che conta fanno valere la maggior esperienza». Mercoledì 19 novembre prenderà il via anche il campionato under 17 maschile, tra le mura amiche, contro l’Impavida&Francavilla Blu.

Nella Seconda Divisione femminile, domenica 9 novembre la BTS ha battuto 3 a 0, tra le mura amiche, la Ucci Lanciano, viaggiando a punteggio pieno dopo i primi due turni. All’orizzonte, domenica 16 novembre, nella trasferta di Paglieta l’obiettivo sarà il tris di successi. «Gara condotta magistralmente dalle ragazze di coach De Risio – conclude la nota della BTS San Salvo – che tengono alto il ritmo per tutta la gara, solo un breve tentennamento nel secondo set ma che non pregiudica la vittoria finale».











