Si sblocca il Futsal Vasto: rimonta nella Marsica, Virtus San Vincenzo kappaò

Un ghiaccio rotto in ritardo ma da oggi è iniziato il vero campionato del Futsal Vasto, capace di centrare la prima vittoria in campionato, nella quinta giornata della C1 abruzzese.

Dopo due sconfitte di fila (un punto nelle prime quattro giornate), nella palestra “Marini” di Avezzano i padroni di casa della Virtus San Vincenzo erano passati in vantaggio. Immediata la reazione biancorossa, con Leo Giasson a trovare il pareggio accompagnato da Alvaro Diez Garcia che ha completato la rimonta.

Ripresa in totale controllo dei vastesi di mister Micheal Rossi, doppietta personale di Diez Garcia e, con i marsicani schierati con il portiere di movimento, è arrivato il definitivo 1 a 4 con il timbro di Antonio Cagnazzo.

8° posto e 4 punti in classifica con sorpasso ai danni dei marsicani, i vastesi viaggiano con il terzo miglior attacco del girone (24 reti realizzate) ma c’è la peggior difesa con 24 gol incassati. Il 15 novembre (ore 15), si torna al “PalaSanGabriele”, contro il Calcetto Avezzano il Futsal Vasto cercherà di ripetere il sabato odierno, battere una marsicana e superarla in classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *