Cinque partite tra Coppa Abruzzo e campionato, già oltre 50 reti. Il blocco degli ex Gianima Soccer anche nel nuovo corso firmato con il Futsal Allbecks continua a dominare la scena a suon di gol nella Serie D abruzzese di Calcio a 5.
Per l’andata dei quarti di finale, appuntamento a mercoledì 12 novembre (ore 20:30) a Cupello contro il Futsal Treglio, ora però tengono banco i primi passi in campionato. Dopo i 17 gol alla prima giornata i vastesi dell’allenatore Francesco Ruggiero si sono ripetuti conquistando anche il primo “clean sheet” della stagione.

Nel match del tardo pomeriggio della domenica, valevole per la seconda giornata a Casoli, i biancorossi si sono imposti con un netto 0 a 13 trovando ancora Federico Giuliano in stato di grazie e autore di un poker personale. Accompagnato da una tripletta di Luca Terpolilli, le doppiette di Luca Marchione e Giulio Tarantini senza dimenticare Emanuele Izzotti e Aristide Ciavatta.
Sei punti su sei e primo posto da dividere con Real Archi e Sant’Eusanio. Proprio nella tana del Sant’Eusanio domenica 9 novembre (ore 16:30) andrà in scena il primo vero big match della stagione, il Futsal Allbecks vuole la terza vittoria consecutiva per confermarsi in vetta.











