Il Futsal Allbecks “ha fatto 13”: seconda vittoria consecutiva in campionato

Cinque partite tra Coppa Abruzzo e campionato, già oltre 50 reti. Il blocco degli ex Gianima Soccer anche nel nuovo corso firmato con il Futsal Allbecks continua a dominare la scena a suon di gol nella Serie D abruzzese di Calcio a 5.

Per l’andata dei quarti di finale, appuntamento a mercoledì 12 novembre (ore 20:30) a Cupello contro il Futsal Treglio, ora però tengono banco i primi passi in campionato. Dopo i 17 gol alla prima giornata i vastesi dell’allenatore Francesco Ruggiero si sono ripetuti conquistando anche il primo “clean sheet” della stagione.

Nel match del tardo pomeriggio della domenica, valevole per la seconda giornata a Casoli, i biancorossi si sono imposti con un netto 0 a 13 trovando ancora Federico Giuliano in stato di grazie e autore di un poker personale. Accompagnato da una tripletta di Luca Terpolilli, le doppiette di Luca Marchione e Giulio Tarantini senza dimenticare Emanuele Izzotti e Aristide Ciavatta.

Sei punti su sei e primo posto da dividere con Real Archi e Sant’Eusanio. Proprio nella tana del Sant’Eusanio domenica 9 novembre (ore 16:30) andrà in scena il primo vero big match della stagione, il Futsal Allbecks vuole la terza vittoria consecutiva per confermarsi in vetta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *