È morto all’improvviso, nella tarda serata del 5 novembre, l’avvocato Gianfranco Iammarino. 62 anni, era molto conosciuto in città sia per la sua professione, sia per il suo impegno nel mondo dello sport. Dall’estate del 2020 ricopriva la carica di presidente della Bacigalupo Vasto Marina.

Iammarino ha accusato un malore, un aneurisma, risultato poi fatale, nel pomeriggio di mercoledì. I medici del 118 che l’hanno soccorso hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata al campo volo di via Incoronata. Da qui, il trasporto all’ospedale clinicizzato di Chieti, dove è stato sottoposto a un intervento d’urgenza. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sotto choc il mondo sportivo locale. La società che presiedeva ha diramato una nota: «Siamo sconvolti. Con un dolore immenso e il cuore distrutto, annunciamo che pochi minuti fa ci ha lasciati il nostro Presidente, Avv. Gianfranco Iammarino. Il suo cuore, grande e generoso, si è fermato all’improvviso, lasciandoci attoniti, increduli e senza fiato. Gianfranco era un uomo di sport e di passione vera, anima della Bacigalupo Vasto Marina. Ha vissuto questa squadra con un amore profondo. In questo momento di buio assoluto, ci stringiamo in un abbraccio collettivo, incapaci di trovare parole che possano lenire un dolore così grande. Siamo vicini a tutta la sua famiglia. A Dio, Presidente».
La redazione di Chiaro Quotidiano si stringe alla famiglia e alla società in questo momento di profondo dolore












