Non è una novità, a Scerni c’è una folta colonia di ex Real Casale vista la vicinanza tra i due paesi. Alcuni elementi ex giallorossi nelle scorse stagioni, numero lievitato in estate soprattutto dopo l’arrivo in panchina di mister Antonio Picciotti. Dopo le due stagioni come vice, prima di D’Orazio e poi Anzivino, ha deciso di confrontarsi con la prima panchina nei “grandi” da capo allenatore.
Finora l’inizio è stato più che positivo, come confermato dal 5° posto a quota 10 nel girone B di Prima Categoria. Nell’amara sconfitta di domenica a Perano, nel cuore del gioco, ha fatto il suo esordio ufficiale il classe ’94 Ilyass Erragh, nelle ultime stagioni con il Real Casale e dallo scorso weekend ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Ritrovando, oltre mister Picciotti, anche altri compagni casalesi come Di Biase, Pili, Moretti, Santini, Ciccotosto, Napolitano, Di Giacomo e Natalini.

Non solo ex casalesi visto che da inizio ottobre i pali rossoblù hanno un nuovo padrone, il ventinovenne Daouda Seck visto in precedenza con Lanciano 1920, Athletic Lanciano e Virtus Castel Frentano. Domenica 9 novembre (ore 14:30) al “Di Vittorio” arriverà l’Odorisiana ultima e ancora senza vittorie, per lo Scerni una partita tutt’altro che scontata, ecco perché servirà massima concentrazione.











