C2 di calcio a 5: ripartenza Sporting San Salvo, hurrà Casalbordino. Crollo Gianima Soccer

Due su tre in festa, per l’altra tanta delusione. Nel quarto turno del girone B di C2 lo Sporting San Salvo C5, dopo aver digerito il primo stop della stagione è immediatamente ripartito di slancio. Al palasport di via Verdi sfida “tirata” contro la Vigor Lanciano ma il 4 a 3 finale ha premiato i biancazzurri di casa. Decisiva la doppietta di Jacopo Luciani accompagnato da Luigi Rodini e Giovanni Marchetta a consegnare il terzo posto in classifica con 9 punti. Sabato 8 novembre (ore 15) trasferta a Montemarcone di Atessa per affrontare la Val Di Sangro (quota 3), lo Sporting San Salvo C5 vorrà azzannare la quarta vittoria in stagione.

Dopo il punticino nelle prime tre giornate è ufficialmente iniziato il “vero” campionato del Casalbordino C5 capace di abbattersi sulla Val Di Sangro al secondo kappaò di fila. Due le triplette, quelle dei bomber Igor Paglione e Umberto Di Donato insieme alla doppietta di Mattia Di Giulio e il sigillo di Mario Lanza.

Sporting San Salvo C5

Prima vittoria in campionato per i giallorossi di mister Alfredo Lanza che toccano quota 4 ma puntano con decisione ad avvicinarsi, quanto prima, alle zone nobili di classifica. Sabato 8 novembre (ore 15) si torna a Cupello, contro il Teate Euro Calcetto il Casalbordino C5 darà la caccia al secondo acuto di fila.

Proprio contro i teatini, a Bucchianico, da dimenticare è stato il sabato per la Gianima Soccer sconfitta dai neroverdi che, nelle prime tre giornate erano rimasti a secco di punti. Risultato finale che lascia spazio a pochi commenti, un’autorete non è servita a vastesi costretti a tornare a casa con un pesante 7 a 1 sul groppone. Sconfitta che costringe i biancorossi del tecnico Gallucci a scivolare all’ultimo posto con un solo punto all’attivo, subendo il sorpasso proprio da parte dei teatini. Tra tre giorni (sabato 8 novembre, ore 15), altra trasferta, in casa dell’Atletico Roccascalegna la Gianima Soccer farà di tutto per conquistare il primo successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *