La Pro Vasto allarga i quadri societari: ecco Gianni Del Vecchio

In campo la Pro Vasto vince e convince ma, in parallelo, continua l’opera dell’irrobustimento societario. Nei giorni scorsi era stato annunciato l’ingresso di Luigi “Gigi” Molino (leggi), nella mattinata di oggi, lunedì 3 novembre, è stato il turno di Gianni Del Vecchio. Dirigente pugliese, come si legge nel comunicato del club biancorosso, ricoprirà il ruolo di dirigente dell’area organizzativa e gestionale: «Si tratta di una figura – si legge nella nota – chiamata a supportare la società nella pianificazione e nel coordinamento delle attività interne, con particolare attenzione all’efficienza gestionale, ai rapporti con le istituzioni sportive e al consolidamento della struttura organizzativa del club. Professionista di grande esperienza, Del Vecchio ha maturato un percorso significativo nel panorama calcistico dilettantistico del Sud Italia, ricoprendo incarichi di rilievo in società come il Team Altamura (Serie D), il Montescaglioso Calcio (Eccellenza Lucana), l’Arboris Belli e il Bitonto Calcio (Eccellenza Pugliese). La sua conoscenza del settore e la sua capacità di operare con metodo e competenza rappresentano un valore aggiunto per la crescita del progetto biancorosso».

«Entrare a far parte della Pro Vasto è motivo di grande orgoglio – le parole di Gianni Del Vecchio – Ho trovato una realtà ambiziosa, strutturata e guidata da una visione chiara. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza per contribuire, con passione e dedizione, al raggiungimento degli obiettivi societari e sportivi».

«L’arrivo di Gianni Del Vecchio – conclude il presidente Andrea Zaami – arricchisce la nostra struttura dirigenziale di una figura di comprovata serietà e professionalità. La sua esperienza e la sua visione organizzativa saranno fondamentali per consolidare il percorso di sviluppo che la società sta portando avanti con convinzione e determinazione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *