Un primo passo, importante, mosso nella complicata trasferta di Mosciano, domani però, il San Salvo, dopo tre turni avari di punti (uno solo) vorrà riabbracciare la vittoria. Domenica 2 novembre, al “Tomeo” (fischio d’inizio ore 14:30), i biancazzurri sfideranno la Folgore Delfino Curi Pescara che insegue con due punti di ritardo. 14 ne hanno i biancazzurri, tre di ritardo dalla griglia playoff e altrettanti di vantaggio sulle forche caudine dei playout.

L’allenatore Piccioni si affiderà al solito spartito, in avanti Jelicanin avrà il supporto di Di Ruocco e Ricciardi. Nel cuore del gioco terzetto tutto over con il regista Cichella assistito da Gagliano e Bessa. Tra i pali Lanziani, davanti a lui Cardinale e Ruggieri con le corsie laterali occupate da Preta e Traino.

Dopo un filotto utile di 5 turni felici (3 vittorie e 2 pari), nonostante la prestazione positiva domenica scorsa la Folgore Delfino Curi Pescara si è presa quattro sberle, in casa, dalla capolista Bacigalupo Vasto Marina. Mister Cristofari convive con i dubbi legati ai recuperi di due pedine fondamentali come Prendes e Salvatore, insieme autori di 10 timbri (equamente divisi) tra i 19 totali. In avanti ci sarà sicuramente Kako Ortigao, con lui Prestes e Gomez Elliott. Sui lati Cutilli e Barbetta mentre nel cuore del gioco Pavone e Di Matteo puntano a confermarsi. Porta affidata all’under Beye, in difesa Mboup con Ferri e Puglielli, puntano a una maglia da titolare anche i Del Moro insieme a Reale e Gentile.
I pescaresi, con una sola lunghezza in più sulla griglia che scotta proveranno a muovere la classifica, il San Salvo non può accontentarsi di un punto, ecco perché l’unico obiettivo della domenica sarà la vittoria.
Questo il probabile undici scelto da mister Piccioni: Lanziani, Preta Cardinale Ruggieri Traino, Bessa Cichella Gagliano, Di Ruocco Jelicanin Ricciardi.











