Al “Tomeo” arriva la Folgore: il San Salvo vuole i tre punti per riprendere la marcia vincente

Un primo passo, importante, mosso nella complicata trasferta di Mosciano, domani però, il San Salvo, dopo tre turni avari di punti (uno solo) vorrà riabbracciare la vittoria. Domenica 2 novembre, al “Tomeo” (fischio d’inizio ore 14:30), i biancazzurri sfideranno la Folgore Delfino Curi Pescara che insegue con due punti di ritardo. 14 ne hanno i biancazzurri, tre di ritardo dalla griglia playoff e altrettanti di vantaggio sulle forche caudine dei playout.

Foto di: Alessandro Bruno

L’allenatore Piccioni si affiderà al solito spartito, in avanti Jelicanin avrà il supporto di Di Ruocco e Ricciardi. Nel cuore del gioco terzetto tutto over con il regista Cichella assistito da Gagliano e Bessa. Tra i pali Lanziani, davanti a lui Cardinale e Ruggieri con le corsie laterali occupate da Preta e Traino.

Dopo un filotto utile di 5 turni felici (3 vittorie e 2 pari), nonostante la prestazione positiva domenica scorsa la Folgore Delfino Curi Pescara si è presa quattro sberle, in casa, dalla capolista Bacigalupo Vasto Marina. Mister Cristofari convive con i dubbi legati ai recuperi di due pedine fondamentali come Prendes e Salvatore, insieme autori di 10 timbri (equamente divisi) tra i 19 totali. In avanti ci sarà sicuramente Kako Ortigao, con lui Prestes e Gomez Elliott. Sui lati Cutilli e Barbetta mentre nel cuore del gioco Pavone e Di Matteo puntano a confermarsi. Porta affidata all’under Beye, in difesa Mboup con Ferri e Puglielli, puntano a una maglia da titolare anche i Del Moro insieme a Reale e Gentile.

I pescaresi, con una sola lunghezza in più sulla griglia che scotta proveranno a muovere la classifica, il San Salvo non può accontentarsi di un punto, ecco perché l’unico obiettivo della domenica sarà la vittoria.

Questo il probabile undici scelto da mister Piccioni: Lanziani, Preta Cardinale Ruggieri Traino, Bessa Cichella Gagliano, Di Ruocco Jelicanin Ricciardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *