Aggiornamento
È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale dell’Aquila D.B.G, il 52enne investito oggi pomeriggio in corso Mazzini, nei pressi della rotatoria di piazza Verdi, dalla Bmw X3 condotta da un uomo di 58 anni. Due pattuglie della polizia locale hanno eseguito i rilievi e regolato il traffico.
La prima notizia
Un uomo investito nel centro di Vasto è stato trasportato in eliambulanza all’Aquila. È accaduto in corso Mazzini. In base alle prime informazioni, il pedone stava attraversando a una quindicina di metri di distanza dalla rotatoria di piazza Verdi quando è sopraggiunta l’auto che l’ha investito. La polizia locale sta accertando la dinamica dell’incidente.

Sul posto, dopo i primi soccorsi dei presenti, è intervenuto il 118. Il personale sanitario ha chiesto l’arrivo dell’elicottero, decollato dall’Aquila. Il ferito è stato trasferito all’ospedale San Salvatore del capoluogo. Al momento, non si conosce la prognosi. In corso la bonifica della strada e i rilievi per la ricostruzione della dinamica. Il traffico sta subendo rallentamenti.
 
			



 
 
 
 






