L’azienda alimentare La Molisana, leader nel settore per la produzione della pasta, si è unita in partnership all’iniziativa promossa dell’associazione sportiva dilettantistica Atletica Solidale, per la donazione di 1000 pacchi di pasta nelle regioni di Abruzzo e Molise.
Il progetto dell’ASD è stato un atto concreto di solidarietà, dall’importante impatto sociale che La Molisana ha scelto di sostenere per far fronte alla continua emergenza alimentare dovuta alla diminuzione della capacità di spesa delle famiglie.
Nelle scorse settimane, il Direttivo dell’associazione si è recato presso la sede dell’antico molino nella città di Campobasso (CB), per ritirare la pasta e renderla disponibile alla consegna anonima attraverso i volontari delle associazioni caritative del territorio, il Banco Alimentare di Termoli (CB) e la Caritas Gerico di San Salvo (CH).

L’iniziativa benefica è stata resa possibile grazie alla generosità del Dott. Flavio Ferro, responsabile del pastificio La Molisana ed i suoi collaboratori Dott.ssa Cristiana Palmieri e Dott. Massimo Mastropaolo.
L’Atletica Solidale è orgogliosa di aver promosso questa iniziativa di solidarietà, confermando il proprio legame con il territorio e l’attenzione rivolta alle persone più bisognose, con le quali ha simbolicamente condiviso un pasto.















