L’ultimo weekend di ottobre è stato ricco di successi per i quattro atleti della Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, impegnata sabato 25 ottobre al 6° Open International Chan Wu Championship di Colleferro.
Nel Light Sanda, la disciplina di combattimento che mette alla prova velocità, potenza e controllo, i portacolori delle sedi di Termoli, Vasto e Petacciato hanno ottenuto risultati di assoluto rilievo: Federico Agarri e Gheorge Teodor Micu hanno conquistato la medaglia d’argento, laureandosi vicecampioni internazionali, mentre Stefano Di Pietro e Alessandro Stivaletta si sono piazzati al terzo posto, portando a casa la medaglia di bronzo.

«Le prestazioni di tutti sono state buone – ha commentato il Maestro De Palma – anche se qualche errore e un po’ di scarsa lucidità, dovuta al fatto che la preparazione è iniziata solo il 1° ottobre, hanno impedito di centrare l’oro. Ma è la prima gara del nuovo anno sportivo, e il tempo per migliorare e salire sul gradino più alto del podio non manca di certo».
Il prossimo appuntamento per la squadra è fissato per il 23 novembre a Pescara, dove gli atleti del maestro De Palma saranno impegnati nelle qualificazioni regionali di Kick Light sotto l’egida della Federkombat.











