Tutti sul podio gli atleti del maestro De Palma al 6° Open International Chan Wu Championship

L’ultimo weekend di ottobre è stato ricco di successi per i quattro atleti della Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, impegnata sabato 25 ottobre al 6° Open International Chan Wu Championship di Colleferro.

Nel Light Sanda, la disciplina di combattimento che mette alla prova velocità, potenza e controllo, i portacolori delle sedi di Termoli, Vasto e Petacciato hanno ottenuto risultati di assoluto rilievo: Federico Agarri e Gheorge Teodor Micu hanno conquistato la medaglia d’argento, laureandosi vicecampioni internazionali, mentre Stefano Di Pietro e Alessandro Stivaletta si sono piazzati al terzo posto, portando a casa la medaglia di bronzo.

«Le prestazioni di tutti sono state buone – ha commentato il Maestro De Palma – anche se qualche errore e un po’ di scarsa lucidità, dovuta al fatto che la preparazione è iniziata solo il 1° ottobre, hanno impedito di centrare l’oro. Ma è la prima gara del nuovo anno sportivo, e il tempo per migliorare e salire sul gradino più alto del podio non manca di certo».

Il prossimo appuntamento per la squadra è fissato per il 23 novembre a Pescara, dove gli atleti del maestro De Palma saranno impegnati nelle qualificazioni regionali di Kick Light sotto l’egida della Federkombat.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *