Si è svolto ieri, 28 ottobre, nella sala museale “Auditorium Sordello da Goito” di Monteodorisio, l’incontro informativo pubblico del progetto ChietiLab – Idee in Crescita, un’iniziativa promossa per sostenere i giovani del territorio nella trasformazione delle proprie idee in imprese concrete, sostenibili e innovative. L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto e informazione sulle opportunità di formazione, supporto e accompagnamento offerte ai giovani nell’ambito del progetto.
È possibile iscriversi al progetto e ottenere maggiori informazioni attraverso la landing page dedicata: https://agenziadisviluppo.net/chietilab/

Nella sede del Comune di Monteodorisio è attivo lo sportello informativo ChietiLab, un punto di riferimento per chi desidera avviare un proprio percorso imprenditoriale. «Tale struttura agirà come vero e proprio catalizzatore per giovani aspiranti imprenditori, offrendo servizi specialistici e supporto pratico per trasformare idee innovative in realtà imprenditoriali concrete. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai relatori e ai partner istituzionali che, con il loro contributo, hanno reso possibile questo momento di crescita e condivisione – le parole della sindaca Catia Di Fabio – Anci, Cna Chieti, Comune di Lama dei Peligni, Confartigianato Chieti L’Aquila, Castello Medievale di Roccascalegna, Dinamiche Inclusive aps, Agenzia di Sviluppo CCIAA di Chieti Pescara, Confcommercio, amministrazione comunale di Gessopalena, Comune di Civitella Messer Raimondo».










