Pro Vasto: l’organico societario si rafforza con il giovane Luigi Molino

In attesa di capire dove si giocherà il derby cittadino, la Pro Vasto con 8 punti nelle ultime 4 giornate e i playoff lontani un solo punto vive un momento felicissimo. Le buone notizie non finiscono qui visto che, attraverso i canali social, il presidente Andrea Zaami ha ufficializzato l’ingresso in società di Luigi Molino. Giovane vastese doc di ventitré anni, da sempre nel mondo del calcio vastese, prima da baby calciatore, poi in altre vesti.

Figlio di un noto imprenditore locale, Luigi entra a far parte della società con il ruolo di supporto all’area dirigenziale e tecnica, agendo da collante tra i diversi settori operativi del club e contribuendo al rafforzamento della comunicazione interna e della coesione organizzativa. Nel suo nuovo incarico, si coordinerà con il dirigente Francesco Cozzolino, lavorando in sinergia con lo staff tecnico e con la direzione per sostenere il percorso di sviluppo del club.



«Accogliamo con grande piacere Molino nella famiglia biancorossa — dichiara Andrea Zaami presidente della Pro Vasto — È un ragazzo che conosce bene la realtà cittadina, che si è avvicinato alla società con grande rispetto, umiltà e desiderio di imparare. La sua energia e la sua disponibilità al lavoro di squadra rappresentano un valore aggiunto per il nostro progetto».

Molino ha espresso grande entusiasmo per l’inizio di questa esperienza, che segna per lui un nuovo capitolo di impegno e crescita personale all’interno del mondo sportivo: «Entrare a far parte della Pro Vasto è per me un onore e una grande responsabilità mi avvicino a questa realtà con tanta voglia di mettermi in gioco, consapevole di avere molto da imparare ma anche il desiderio di dare il massimo. Difendere i colori della prima squadra della città è un orgoglio, e sono pronto a lavorare con determinazione per contribuire alla crescita del club».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *