Quattro giornate, quattro vittorie consecutive per la coppia che non ha nessuna voglia di mollare il primo posto, al momento in coabitazione. Nel quarto turno della Terza Categoria vastese il Carunchio ha centrato il poker di successi, ancora una volta nel segno di Buba Baldeh. Seppur non al top della forma è sceso in campo e, da ex di giornata, ha firmato una doppietta contro il Fulmine Fresa. 3 a 1 il finale, per i biancorossi a segno Simone Annibali (capocannoniere del torneo con 6 gol), l’altra firma della capolista messa da Mario Marianacci.

Resta a braccetto il Castel Frentano, in vetta con il Carunchio. Nell’anticipo al sabato netto 0 a 3 in casa del Treglio sfruttando la doppietta di Loris Pellicciotta e il timbro messo anche da Alessandro Marcello.
Vincono ancora i Lupi Marini che salgono al terzo posto con il 3 a 0 sulla Virtus Tre Ville con la doppietta di Luigi Cannone e la rete di Marco Bosco. Riscatto immediato per il Città Di San Salvo grazie alla doppietta di Danilo Trofino insieme a Michele Nucci, Nicolas Di Nardo e Alessandro Cellesi.

1 a 5 nella tana del Gulmi a referto con Loris Tracchia. Niente da fare per il Furci, la gioia è per il Guastameroli con lo 0 a 1 disegnato da Michele D’Aniello. Primo acuto della stagione per l’Anxanum FC (impossibile avere informazioni riguardo marcatori): 1 a 3 contro il San Salvo Marina in gol con Luca Michilli.
I risultati della 4ª giornata in Terza Categoria:
Carunchio-Fulmine Fresa: 3-1
Furci-Guastameroli: 0-1
Guilmi-Città di San Salvo: 1-5
Lupi Marini-Virtus Tre Ville: 3-0
San Salvo Marina-Anxanum FC: 1-3
Treglio-Castel Frentano: 0-3
Riposa: Pollutri
La classifica dopo 4 giornate:
Carunchio 12
Castel Frentano 12
Lupi Marini 9
Città di San Salvo 7
Treglio 7
Fulmine Fresa 6
Pollutri* 6
Guastameroli 6
Virtus Tre Ville* 3
Anxanum FC* 3
Furci 0
San Salvo Marina 0
Guilmi* 0
(*: una partita in meno)
Il programma completo della 5ª giornata in Terza Categoria: Anxanum FC-Treglio; Castel Frentano-Furci; Città di San Salvo-Pollutri; Fulmine Fresa-Guilmi; Guastameroli-Carunchio; Virtus Tre Ville-San Salvo Marina; Riposa: Lupi Marini.











