Pro Vasto: c’è anche Falciano. Via un centrocampista, Emane ha firmato

In piena evoluzione il calciomercato autunnale della Pro Vasto. C’era da aspettarselo, soprattutto dopo l’arrivo del direttore sportivo Storelli che, studiata la squadra ha capito che il reparto più in difficoltà è sicuramente l’attacco (leggi).

Nei giorni scorsi sono arrivati Mbaye e soprattutto Emane, quest’ultimo ha già messo nero su bianco ed è probabile che domenica, contro l’Angolana, parta già dal primo minuto (leggi). Per Mbaye ogni discorso è rinviato alle prossime ore ma nell’allenamento di oggi pomeriggio, venerdì 24 ottobre, mister Manes ha avuto un nuovo attaccante da studiare da vicino.

Falciano ed Emane

La novità in casa biancorossa si chiama Gabriel Santos Falciano, possente centravanti nella prima parte di stagione con lo Sciacca in Eccellenza siciliana. Brasiliano classe 1998, cresciuto nelle giovanili di club brasiliani di spicco come San Paolo e Palmeiras. In Italia dal 2023 ha indossato le maglie pugliese di Molfetta, Polimnia e Corato in due esperienze.

Falciano ed Emane sono stati provati già in partitella con le casacche dei titolari, dettaglio che porterebbe verso l’imminente firma sul contratto anche da parte del ventisettenne paulista. Tante novità in entrata, non mancheranno i saluti, dopo Uras e Coco ha salutato i vastesi anche il centrocampista classe 2004 Mecomonaco. A bordo campo dell’”Ezio Pepe” per salutare i compagni, sicuramente gli troverà da avversari, il suo futuro dovrebbere essere alla Folgore Delfino Curi Pescara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *