Pro Vasto: in gruppo Mbaye ed Emane

Dopo il pari in extremis a Montorio (che per la panchina ha scelto il navigato Cerasi) la Pro Vasto, nel pomeriggio di oggi, martedì 21 ottobre, è tornata ad allenarsi sul sintetico dell’ “Ezio Pepe”. Per la prima volta presente il neo direttore sportivo Roberto Storelli pronto a rinforzare l’organico.

A dare un’occhiata al gruppo guidato da mister Manes non mancano volti nuovi, alcuni giovanissimi ma con loro anche due elementi reduci da esperienze pugliesi. Al momento firme non ce ne sono ma, per il fronte offensivo, in attesa del centravanti, ci sono Valentin Didace Allogho Emane e Banda Mbaye.

Mbaye (a sinistra) ed Emane (a destra)

Il primo, Emane, jolly offensivo franco-gabonese classe 2002, nella giornata di lunedì ha risolto il suo contratto che lo legava al Taranto dove ha trascorso i primi due mesi della stagione. In Italia dal 2022 ha già indossato, tra D ed Eccellenza, anche le Vado, Chieri, Polimnia, Acquaviva e Spinazzola. In quest’ultima esperienza condivisa insieme Mbaye, venticinquenne senegalese utilizzabile da centrocampista ed esterno offensivo. Oltre alla stagione in neroverde anche tappe con Milano City, Trinitapoli, Corato e Bisceglie.

L’impressione è che metteranno la firma sui rispettivi contratti che li legheranno al club biancorosso. Al momento, alla voce uscite, non trapela nulla, la Pro Vasto continua a lavorare con gli stessi uomini, qualcosa in più se ne saprà sicuramente nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *