Avventura durata ancor meno di quella di due anni fa. Rudy De Vivo nella stagione 2023/2024 arrivò come fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva ma l’avventura all’Aragona terminò a metà novembre.
Di lì in avanti ha vinto due campionati consecutivi di Promozione, da assoluto protagonista, con le maglie di Vittoria (Eccellenza siciliana) e Bacigalupo Vasto Marina. Tre mesi fa mister Rufini ha rivoluto alle sue dipendenze uno dei suoi “figliocci calcistici” e, il classe 1994 di San Severo ha accettato di nuovo la chiamata dei biancorossi.

Come nell’autunno del 2023 la storia si è ripetuta con un mese d’anticipo, mancano ancora comunicati ufficiali ma la storia tra il jolly offensivo pugliese e i vastesi è già arriva al capolinea. Assente alla cena di squadra di ieri, giovedì 16, saluta il gruppo con un gol nell’andata di coppa nell’esordio stagionale e la punizione vincente contro la Fucense Trasacco “sporcata” da un difensore marsicano.
Arquin e De Vivo sarebbero dovuti essere i punteri chiamati a trascinare la Pro Vasto nei piani alti dell’Eccellenza, entrambi hanno salutato l’Aragona troppo presto. Non dovrebbe essere l’unica novità del weekend, radio mercato racconta che il cammino per ufficializzare il nuovo direttore sportivo è ormai quasi completato, l’ufficialità potrebbe già arrivare in giornata.