Investimento alla marina, restano serie le condizioni del piccolo. «San Salvo ti aspetta»

È ricoverato ancora in gravi condizioni il bambino di 2 anni investito accidentalmente a San Salvo. Contrariamente alle prime notizie, è emerso che si tratta di un bambino e non di una bimba. Il fatto è accaduto alla marina, dove la donna, una 40enne residente in città, si era recata per affidare il piccolo prima di recarsi in ospedale, a Vasto. Quando la madre è ripartita non si è accorta che il figlio l’aveva seguita.

L’ospedale di Pescara

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Vasto, il bambino dopo le prime cure, è stato intubato e trasferito in eliambulanza al “Santo Spirito” di Pescara. A preoccupare è soprattutto il trauma cranico riportato nell’investimento. Il picco si trova in Rianimazione, la prognosi è riservata. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di San Salvo.

L’episodio ha suscitato un moto unanime di vicinanza alla famiglia al quale si unisce anche la sindaca, Emanuela De Nicolis: «In questo momento di apprensione sono vicina alla famiglia, in particolare modo alla madre. La speranza di tutti è che il piccolo si riprenda al più presto e senza gravi conseguenze. San Salvo lo aspetta».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *