Futsal Allbecks esagerato: 10 gol e qualificazione in coppa a un passo. Il 18 sfida decisiva

Inizio col botto, a suon di gol. Dopo i sei timbri, a Casalanguida, nella prima giornata il Futsal Allbecks si è ripetuto con un’altra goleada nella seconda tappa del girone G di Coppa Abruzzo della Serie D di calcio a 5.

Contro il Fantarena i cupellesi di mister Francesco Ruggiero si sono divertiti come evidenziato dal 10 a 1 finale. Tre le doppiette, quelle di Luca Terpolilli, Aristide Ciavatta e Mauro Gaspari accompagnati da capitan Marco Frasca, Francesco Zaccaria e Federico Giuliano oltre un’autorete.

Sei punti e primo posto in classifica in solitaria, per accedere al turno successivo basterà un pari nella terza e decisiva sfida del quadrangolare, da affrontare, domani, sabato 18 ottobre (ore 15) nella tana del Roccaspinalveti, secondo a quattro punti. Poi si penserà al campionato, sabato 25 ottobre, ci sarà l’esordio, al palasport di Cupello, con la sfida contro i lamesi della Festa della Musica. Per il Futsal Allbecks sarà un doppio appuntamento da non sbagliare, qualificazione ai quarti di Coppa Abruzzo e prima vittoria in campionato, la strada è già definita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *