Bacigalupo Vasto Marina: in arrivo Achraf Habachi. Domenica contro il Mosciano si gioca all’Aragona

Primo posto in Eccellenza, una sola sconfitta in campionato ma la Bacigalupo Vasto Marina continua a tenere drittissime le antenne anche sul fronte calciomercato. L’organico, nella giornata di oggi, venerdì 17 ottobre, verrà, a meno di clamorosi dietrofront, arricchito dall’arrivo di Achraf Habachi. Di chiara origine marocchina ma nato nel piacentino, a Fiorenzuola dopo le giovanili con il Vigor Carpineto ha iniziato a muoversi tra Serie D ed Eccellenza.

Tuttocampista totale, utilizzabile tra centrocampo e all’occorrenza anche sul fronte offensivo ha indossato le maglie di Salsomaggiore, Legnano e Castovillari. Proprio in Eccellenza calabrese si è messo in mostra, nella scorsa stagione, firmando 12 reti e stringendo una forte amicizia con Lorenzo Palermo.

Proprio il giovane difensore biancazzurro è stato figura fondamentale nel convincere l’italo-marocchino ad accettare la corte del direttore sportivo Vincenzo Benedetti dopo essersi svincolato, qualche giorno fa, dall’Ischia (Serie D).

Si unirà agli ordini di mister Roberto Cesario oggi pomeriggio e sosterrà il primo allenamento con l’obiettivo di scendere in campo già domenica (19 ottobre, ore 15) nel big match contro il Mosciano. Che, come già comunicato attraverso i social dalla società biancazzurra, per motivi di ordine pubblico non si giocherà al “Fulgenzio Fantini” ma all’ “Aragona” con calcio d’inizio alle ore 15. Habachi sarà un altro volto nuovo di una Bacigalupo Vasto Marina che vuole continuare a primeggiare ancora a lungo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *