Quello di ieri, mercoledì 15 ottobre, è stato un pomeriggio dedicato anche ai tabelloni di Coppa Abruzzo di Prima e Seconda Categoria. Dopo i primi turni estivi, tra fine anno e inizio 2026 avremo solo una territoriale ancora in corsa.
Il Montalfano che, dopo l’1 a 3 dell’andata, nel ritorno del secondo turno ha completato l’opera trafiggendo 5 a 0 il Torrebruna. Sul neutro del sintetico cupellese nel tardo pomeriggio di ieri i gialloverdi sono andati in gol con Gianluca Della Penna, Paolo Griguoli, Alessio Bastonno, Mattia Nocciolino e Francesco Pianese.

Il Montalfano del presidente Sante D’Alberto ha staccato il pass per i quarti di finale, della Coppa Abruzzo di Seconda, con il triangolare contro Bomba e Draghi San Luca. Incontri ancora da definire, si giocherà tra fine 2025 e inizio anno nuovo.
Nel tabellone di Prima Categoria nulla da fare per il Gissi che dopo il kappaò dell’andata si è dovuto arrendere anche nel return match contro la corazzata Casolana. Non sono bastati Valerio Di Croce e Salvador Irigoiti, 2 a 5 il finale con doppietta di Bomba e timbri messi anche da De Camillis, Trisi e Scarpari.