Una nuova avventura come selezionatore regionale. Dopo la prima esperienza della scorsa stagione, alla guida dell’Under 17 abruzzese di calcio a 5, Giampaolo Porfirio continuerà ad essere uno dei protagonisti del futsal regionale. L’ex allenatore del Futsal Vasto (del quale oggi è dirigente) ha accettato con grande entusiasmo di proseguire l’avventura iniziata un anno fa.
Per il classe 1969 di Vasto c’è però una novità, la Lnd Abruzzo ha deciso di affidargli la guida dell’Under 15 regionale (i nati nel 2011 e 2012). Under 17 affidata a Pica, l’Under 19 a Bordignon e la Femminile affidata a De Angelis.

A capo del calcio a 5 regionale c’è sempre Salvatore Vittorio che ha già messo in moto la macchina organizzativa in vista della nuova stagione che porterà al suo punto massimo nel 2026 quando, anche il futsal regionale sarà protagonista al Torneo delle Regioni.
Le prime convocazioni e successivi allenamenti arriveranno tra fine ottobre e inizio novembre, per il selezionatore vastese Giampaolo Porfirio sarà stimolante guidare i baby dell’Under 15 con l’obiettivo di dare un prezioso contributo alla crescita del futsal abruzzese.