“Amatori Nexkond”: poker Cliternina. Estati Guardiabruna. Bene anche Celenza, Termoli e San Salvo

Nessuna voglia di mollare il primo posto in solitaria. Anche nella quarta giornata del girone C del campionato “Amatori Nexkond” la Cliternina ha spinto forte centrando la quarta vittoria di fila. Nel testa-coda di Campomarino per il Real CSN nulla da fare nonostante il rigore di Loris Salvatore, i molisani sono passati all’incasso con il 3 a 1 disegnato da Giuseppe Nardella, Daniele De Pascalis e Daniele Penna.

Terzo tempo in salsa vastese tra Il Golfo e Vasto Sud

L’Atletico Well Done si tiene stretto il secondo posto ripartendo dopo il primo kappaò stagionale. Successo tutt’altro che scontato arrivato contro il Vasto United che nulla ha potuto nonostante la doppietta di Simone Piccirilli e Antonello Verrone. Nel 4 a 3 del derby vastese decisiva la tripletta di super Gabriele Basso Colonna accompagnato da Victor Bratan. Al “Porticone” il derby molisano è andato ai padroni di casa del Termoli spinti alla vittoria da Aurelio Mattiaccio, glaciale dagli undici metri per superare, 1 a 0, il Montenero. Dopo il triplice fischio le due squadre si sono ritrovare insieme per un terzo tempo a base di trofie e gamberetti. Kappaò l’altra molisana, il Real Guglionesi che ci aveva provato affidandosi ad Andrea Menna e Francesco Tomei.

Sul neutro di Torrebruna i tre punti li ha conquistati il Trigno Celenza vittorioso 3 a 2 con la doppietta del capocannoniere Donato Di Pardo e Giovanni Salvatore. Gustoso e divertente terzo tempo anche tra celenzani e biancoverdi, stessa storia al “Circoletto” de Il Golfo dopo il 2 a 2 contro il Vasto Sud. Derby vastesi aperto da Marco Manabuoni, rimonta firmata dalla doppietta di Umberto Cristini e definitivo pari messo a referto da Andrea Madonna.

Terzo tempo tra Trigno Celenza e Real Guglionesi

Nel gruppone di quattro squadre al terzo posto (7 punti) c’è anche lo Sporting San Salvo spinto da Cristian Di Ghionno e Cleo Rossi (a segno su rigore) per il 2 a 0 sull’Atletico All Becks ancora a caccia del primo successo in stagione. Sul sintetico vastese del campo “San Paolo” è arrivata la prima gioia del Guardiabruna grazie al gol del ventinovenne, ex Vastese, Christian Di Laudo e Mattia Di Matteo. 1 a 2 in casa dell’SR Calcio a segno con Gianluca Mosca ma costretto a fare i conti con il secondo kappaò in serie.

Guardiabruna

I risultati della 4ª giornata nel girone C del campionato Amatori:

SR Calcio-Guardiabruna: 1-2

Atletico Well Done-Vasto United: 4-3

Cliternina-Real CSN: 3-1

Il Golfo-Vasto Sud: 2-2

Sporting San Salvo-Atletico All Becks: 2-0

Termoli-Amatori Montenero: 1-0

Trigno Celenza-Real Guglionesi: 3-2

La classifica dopo 4 giornate:

Cliternina 12

Atletico Well Done 9

Trigno Celenza 7

Sporting San Salvo 7

Il Golfo 7

Termoli 7

Amatori Montenero 6

Real Guglionesi 6

Vasto Sud 5

Guardiabruna* 3

Vasto United* 3

Sr Calcio 3

Atletico All Becks 1

Real CSN 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 5ª giornata nel girone C del campionato Amatori: Real Guglionesi-Termoli; Atletico All Becks-Vasto Sud; SR Calcio-Il Golfo; Vasto United-Trigno Celenza; Amatori Montenero-Cliternina; Guardiabruna-Atletico Well Done; Real CSN-Sporting San Salvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *