Pro Vasto e Giancarlo Manes: accordo a un passo. Pronto a dirigere l’allenamento già venerdì

In una giornata ricca di colpi di scena la Pro Vasto dovrebbe aver scelto il suo nuovo allenatore. Si era partiti da De Simone, qualcuno sperava in Pierantoni, era anche arrivato Morganti ma il sostituto di Danilo Rufini sarà Giancarlo Manes.

In corsa già da inizio settimana, era uno dei tanti nomi finiti nel calderone biancorosso (leggi), con lui i contatti si sono intensificati nel pomeriggio, tra questa sera e domani mattina, a meno di altri clamorosi dietrofront, l’accordo avrà anche i crismi dell’ufficialità con il presidente Zaami pronto a chiudere definitivamente il cerchio.

Se tutto venisse confermato, il classe ’66 vastese, potrebbe già dirigere il primo allenamento domani, venerdì 10, la rifinitura di sabato e sedere in panchina domenica nella trasferta insidiosa in casa del Sambuceto ultimo in classifica e ancora senza vittorie.

Dopo le nove presenze della scorsa stagione, sulla panchina del San Salvo, un anno dopo Giancarlo Manes è pronto a ritrovare l’Eccellenza. Seconda esperienza in carriera nel massimo campionato regionale, la Pro Vasto ha scelto il suo condottiero, il dopo Rufini inizierà ufficialmente domani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *