Coppa di C2: sprofondo Casalbordino. La Gianima Soccer accarezza l’impresa ma non basta

Dopo lo Sporting San Salvo eliminato al termine dei primi due turni anche Casalbordino C5 e Gianima Soccer hanno salutato, gia al primo turno, la Coppa Italia di C2 di calcio a 5.

I sansalvesi già guardano al campionato con la sfida d’esordio, 11 ottobre, in casa dell’Atletico Roccascalegna. Chi ambiva alla qualificazione al turno successivo era sicuramente il Casalbordino C5 che, dopo il 2 a 6 in terra pescarese contro l’Astra, nella prima interna è inciampato in uno scivolone inaspettato. Al palasport di Cupello ai giallorossi di mister Lanza (limitato da alcuni infortuni, alcuni anche a partita in corso) non è bastato il gol di Mario Lanza. La Vigor Lanciano, con un netto 1 a 4 ha conquistato vittoria e qualificazione. Salutato l’assaggio di coppa con un’eliminazione anche il Casalbordino C5 ora testa al campionato, sabato 11 (ore 15), al “PalaConsorte”, contro i padroni di casa del Centro Storico Montesilvano il Casalbordino C5 cercherà di iniziare al meglio, con i primi tre punti.

Resta l’orgoglio per averci provato andando a un passo dalla qualificazione, sfumata solo per il maggior numero di reti segnate dall’Atletico Roccascalegna. La Gianima Soccer dopo il kappaò nella seconda giornata del triangolare di coppa (2 a 4 a Roccascalegna) nella prima interna al “PalaSalesiani” ha battuto lo Sporting Tollo con un netto 4 a 1. Tripletta di uno dei confermati, Davide Tallarino e timbro dell’esperto Domenico Fortunato a regalare il primo successo al gruppo guidato da mister Gallucci. Stessa differenza reti (+1) ma i vastesi hanno segnato un gol in meno dei roccolani (6 a 7) guardando a tutte e tre le giornate di coppa. Sabato 11 (ore 15) prima di campionato del girone B, al “PalaSalesiani” arriverà il Paglieta Red Sox, l’obiettivo sarà provare ad azzannare un’altra vittoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *