Bilancio positivi per la seconda edizione di Impeccabili, l’iniziativa patrocinata dal Comune di San Salvo (assessorato alle Politiche sociali con Gianmarco Travaglini) e promossa in collaborazione con il Centro Socio Educativo “Il Mosaico” e il Consorzio Matrix.

All’evento, che si è svolto oggi al bar “Casina delle Rose”, erano presenti la sindaca Emanuela De Nicolis, la presidente del consiglio comunale Tiziana Magnacca, insieme agli assessori e ai consiglieri di maggioranza, a testimonianza della vicinanza e dell’impegno costante dell’amministrazione comunale per un territorio sempre più inclusivo e solidale.
Protagonisti della mattinata sono stati i ragazzi del centro “Il Mosaico”, che con entusiasmo e professionalità hanno accolto i cittadini come baristi e camerieri, regalando sorrisi e momenti di autentica convivialità. «Iniziative come questa dimostrano quanto sia importante creare spazi di incontro e partecipazione, dove le diversità non sono barriere ma valori da condividere. Promuovere l’inclusione significa costruire una comunità più forte, accogliente e consapevole, capace di riconoscere e valorizzare i talenti di tutti. Un appuntamento che ha saputo unire emozione, impegno e senso civico»