“Amatori Nexkond”: tris Calcio Club. Ok Lancianese, San Vito, Castel Frentano, Crecchio e Casolana

Anche nel girone A c’è chi si gode la vetta in solitaria. Al termine della terza giornata del campionato “Amatori Nexkond” l’Amatori Calcio Club ha iniziato a guardare tutti dall’alto dopo la vittoria del derby. 0 a 3 nel testa coda contro il Città di Lanciano firmato da Fabio Pepe (doppietta) e Yuri Cancellier.

Scivola al secondo posto il San Vito ’83 frenato pur andando a segno con Roberto Nardone ed Ernani Nenna Nenna. 2 a 2 in casa della Val Di Sangro in gol con Stefano Bellè e Graziano Scarinci.

Cosmo Celtic Lanciano

A quota 7 c’è anche l’AC Lancianese che, nel posticipo del lunedì sera si è abbattuta sui Biancorossi Fossacesia che nulla hanno potuto nonostante Luca Luciani. 6 a 1 al triplice fischio con la doppietta di Valerio D’Ovidio accompagnato da Alberto Manci, Francesco Colacioppo, Daniele Ciccocioppo e Domenico Colanaro. Riscatto e quarto posto per la Casolana trascinata dalla tripletta di un tarantolato Lindi Janca senza dimenticare Gabriele Parisi. 2 a 4 nella tana dell’Amatori Calcio Santa Liberata ancora a secco di vittorie pur andando a segno con Maurizio Verì e un’autorete.

Real Villa Scorciosa

Altro poker in trasferta quello dell’Amatori Crecchio ’88: a Vacri netto 0 a 4 contro il Vivamatori ’24 (0 punti)  a segno con Alessio Cavaliere, Alex Primiterra, Daniel Finocchio e Andrea Santeusanio. Doppietta di Atef Ghazal e festa per la Virtus Castel Frentano, 2 a 1 alla Stilottica Rapino a referto con Giuseppe Di Battista. Terzo pari di fila per i Cosmo Celtic Lanciano in gol con Andrea Giusti: 1 a 1, a Mozzagrogna, contro i padroni di casa del Real Villa Scorciosa a segno con Antonio Di Fazio.

I risultati della 3ª giornata nel girone A del campionato Amatori:

Real Villa Scorciosa-Cosmo Celtic Lanciano: 1-1

Val Di Sangro-San Vito ’83: 2-2

Virtus Castel Frentano-Stilottica Rapino: 2-1

Vivamatori 24-Amatori Crecchio ’88: 0-4

Amatori Calcio Santa Liberata-Casolana: 2-4

Città di Lanciano-Amatori Calcio Club: 0-3

AC Lancianese-Biancorossi Fossacesia: 6-1

La classifica dopo 3 giornate:

Amatori Calcio Club 9

AC Lancianese 7

San Vito ’83 7

Amatori Crecchio ’88 6

Virtus Castel Frentano 6

Casolana 6

Val Di Sangro 5

Real Villa Scorciosa 4

Stilottica Rapino 3

Cosmo Celtic Lanciano 3

Lanciano FC 1

Amatori Calcio Santa Liberata 1

Biancorossi Fossacesia 0

Vivamatori 24 0

Il programma completo della 4ª giornata nel girone A del campionato Amatori: Amatori Calcio Club-Amatori Calcio Santa Liberata; Casolana-Val Di Sangro; San Vito ’83-AC Lancianese; Biancorossi Fossacesia-Real Villa Scorciosa; Amatori Crecchio ’88-Virtus Castel Frentano; Cosmo Celtic Lanciano-Vivamatori 24; Stilottica Rapino-Città di Lanciano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *