Una famiglia distrutta da un incidente sulla Statale 16 nel Teramano. È successo nella tarda serata di ieri a Martinsicuro. Emidio Croci di 46 anni era alla guida della sua auto sulla quale viaggiava con la moglie e il figlio di 11 anni, tornavano da un ristorante. Fatale per l’uomo lo scontro con un’altra auto sulla quale viaggiavano due persone che dopo l’impatto si sono allontanate a piedi.

Croci ha perso la vita sul colpo, mentre la moglie e il figlio sono stati portati nell’ospedale di Sant’Omero. A causa della gravità delle ferite, il ragazzino è stato poi trasferito all’ospedale “Le Torrette” di Ancona. La famiglia arrivava da Acquaviva Picena (Ascoli Piceno). Sul posto, dopo l’incidente, oltre alle ambulanze della Croce rossa e ai carabinieri sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Il guidatore dell’altra auto – che si era allontanato insieme al passeggero facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell’ordine – si è poi presentato spontaneamente in caserma. È stato poi ricoverato in ospedale a causa delle ferite riportate.
I militari stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti, i due veicoli sono stati sequestrati.