Due neopromosse a comandare il girone B di Seconda Categoria. Al termine della terza giornata la Robur 1989 ha centrato la terza vittoria consecutiva (così come la Virtus Paglieta) espugnando Bomba. Dopo un primo tempo senza reti i padroni di casa sono passati in vantaggio con Caporale ma veemente è stata la reazione dei gialloblù. Il pari su punizione di Admir Vasiu e, a completare la rimonta con il definitivo 1 a 2 l’altro esperto, Piergiulio Litterio. Scoppiettante 2 a 2 tra Montalfano e Trigno Celenza con i padroni di casa sempre avanti, la prima volta con il rigore di Danny Menna. Subito riacciuffato dall’ex di giornata Giuseppe Zara, nel secondo tempo nuovo vantaggio gialloverde firmato da Alessio Bastonno. I celenzani non hanno mollato e hanno trovato il definitivo pari con il rigore di Luca Antenucci, nell’occasione cartellino rosso per Nocciolino. Nel finale il Montalfano ha avuto l’occasionissima per vincerla ma questa volta dagli undici metri Danny Menna si è fatto ipnotizzare dal portiere Christian Aquilano.

Altro pari di giornata, quello tra Real San Giacomo e San Martino sulla Marruccina: 1 a 1 confezionato da Guido Ferrante e Sardo. Arrivata anche la prima gioia per il San Buono spinta al successo da Giordano Sambrotta e Matteo Del Negro. 2 a 1 ai danni dell’Audax Palmoli che nulla ha potuto pur trovando il momentaneo pari con Francesco Riccioni. In uno dei due anticipi del sabato al Torrebruna non sono bastati Danilo Farina e Angelo Massi per evitare il primo kappaò stagionale. 2 a 4 che ha fatto felice la Virtus Rocca San Giovanni trascinata dalla tripletta di Amore accompagnato da Dell’Elba.
I risultati della 3ª giornata nel girone B di Seconda Categoria:
Bomba-Robur 1989: 1-2
Montalfano-Trigno Celenza: 2-2
Real San Giacomo-San Martino S.M.: 1-1
San Buono-Audax Palmoli: 2-1
Sant’Apollinare-Virtus Paglieta: 1-3
Torrebruna-Virtus Rocca San Giovanni: 2-3
Villa Santa Maria-Palena: 0-5
Riposa: Draghi San Luca
La classifica dopo 3 giornate:
Il programma completo della 4ª giornata nel girone B di Seconda Categoria: Audax Palmoli-Real San Giacomo; Palena-Montalfano; Robur 1989-San Buono; San Martino S.M.-Sant’Apollinare; Trigno Celenza-Bomba; Virtus Paglieta-Torrebruna; Virtus Rocca San Giovanni-Draghi San Luca; Riposa: Villa Santa Maria.