Dopo i 38 gol della scorsa stagione e il titolo di bomber della Juniores regionale abruzzese Giuseppe Annunziata puntava a mettersi in mostra anche in Eccellenza.
Salutata la Bacigalupo Vasto Marina, dopo il matrimonio saltato con la Pro Vasto la scelta era ricaduta sul San Salvo. Titolare nell’andata della prima giornata di coppa, qualche scampolo di match in campionato fino al cartellino rosso diretto (cento secondi dopo aver messo piede in campo) proprio contro la Bacigalupo. C’era già la voglia di cambiare aria, l’espulsione ha messo fine alla sua avventura sansalvese aprendo il discorso per una nuova avventura.

Si era parlato nuovamente di un arrivo alla Pro Vasto ma nella giornata di martedì 30 settembre il centravanti classe 2006 vastese ha trovato l’accordo con il CNC Sporting. La squadra di Campomarino, al momento viaggia a metà classifica, con 6 punti in Eccellenza molisana. Giuseppe dovrà scontare ancora una giornata di squalifica, sarà assente nella sfida di sabato contro l’Aurora Alto Casertano ma potrà esordire nel turno successivo in casa del Guardialfiera (sabato 11 ottobre). A Campomarino, l’under diciannovenne, ritroverà un ex compagno della Bacigalupo come il centrocampista Fratamico, il portiere vastese Stanisci e il collaboratore tecnico e preparatore dei portieri Cristian Turdò con il quale ha condiviso l’esperienza in biancazzurro nella scorsa stagione e presenza fondamentale per l’esito positivo della trattativa.
Per Giuseppe Annunziata il presente si chiama CNC Sporting, l’obiettivo è segnare gol a grappoli per ripresentarsi in Abruzzo con più certezze e motivazioni.