Coppa di Promozione: andata con pari tra Real Casale e San Vito ’83

Si deciderà tutto nella sfida di ritorno. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1° ottobre, la sfida valevole per l’andata degli ottavi di Coppa Italia di Promozione, tra Real Casale e San Vito ’83 si è chiusa senza reti.

0 a 0 al triplice fischio con l’allenatore giallorosso Carlucci che ha schierato dal primo minuto cinque under (compreso l’ex di giornata Ruotolo) insieme a capitan Dell’Osa, Molino, Giacone, Battista e Di Nardo. Dall’altra parte il tecnico Contini, inizialmente con due “fuori quota” si è presentato tra i pali con il casalese classe 2002 Galante.

Per capire chi si qualificherà ai quarti di coppa bisognerà attendere la sfida di ritorno che si giocherà, al “Verì” di San Vito Chietino, mercoledì 12 novembre (ore 14:30). Ora di nuovo testa al campionato, per il Real Casale domenica 5 ottobre ci sarà da affrontare la difficile trasferta di Francavilla.

REAL CASALE – SAN VITO ’83: 0-0

REAL CASALE: Giacone, Bologna, Ruotolo, Battista, Priori, Dell’Osa, Carlucci, Erragh, Molino, Majo, Di Nardo. A disposizione: Loreta, Ciancaglini, Lanza, Berardi, Canosa, Sankereh, Santone, Tocci, Zinni. All.: Carlucci

SAN VITO ’83: Galante, Gentile, Scutti, Liguori, Sbaraglia, Pignatelli, Prados, Pierreton, Palermo, Catenaro, Delle Donne. A disposizione: Marino, Palladino, D’Orsogna, Castello, Bocchio, Conti, Angelucci, Cericola, Kierindongo. All.: Contini

Arbitro: Tommaso Pardi di Pescara (Monaco di Chieti e De Martino di Vasto)

Ammoniti: ; Espulsi: .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *