“Amatori Nexkond”: comandano Calcio Club e San Vito. Bene Stilottica, Val Di Sangro e Crecchio

Un altro turno del campionato “Amatori Nexkond” (Delegazione Lanciano) è già andato in soffitta con due sole squadre a punteggio pieno nel girone A al termine della seconda giornata. Altro turno senza gol subiti e bottino pieno per l’Amatori Calcio Club primo della classe grazie all’1 a 0, firmato da Fabio Pepe, per avere la meglio sulla Virtus Castel Frentano. Di pari passo anche il San Vito ’83 che ha fatto due su due grazie al rigore di Marco Pellegrin e Vincenzo Guarino: 0 a 2 nella tana della Casolana.

San Vito ’83

Prime vittorie di stagione per più squadre, a partire dalla Val Di Sangro affidatasi a Fabio Caniglia e Antonello Scarinci. 1 a 2 in casa dei Biancorossi Fossacesia fermi ancora a quota 0 nonostante il timbro di Michele Sisti. Domenica di festa per l’Amatori Crecchio trascinata dalla tripletta di Andrea Romeo e il gol di Alex Primiterra: 4 a 1 al Real Villa Scorciosa stoppato pur trovando la rete di Tony Giancristofaro.

Amatori Calcio Santa Liberata

Nel “monday night” la Stilottica Rapino si è letteralmente abbattuta sul Vivamatori 24 a referto con Edoardo Ferrara. 8 a 1 con le doppiette di Antonello Crognale e Gianluca Di Bucchianico senza dimenticare Leo Travaglini, Christian Verna, Giustino Patricelli e Ciro Giglio. Primi punti per Amatori Calcio Santa Liberata e Città di Lanciano Fc: 1 a 1 firmato da Domenico Tridenti e Dario Minguez. Altro 1 a 1, quello nel derby tra Cosmo Celtic Lanciano e AC Lancianese con le reti di Guido Carlini e Alessandro Tucci.

Cosmo Celtic Lanciano

I risultati della 2ª giornata nel girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Santa Liberata-Città di Lanciano FC: 1-1

Amatori Calcio Club-Virtus Castel Frentano: 1-0

Amatori Crecchio ’88-Real Villa Scorciosa: 4-1

Biancorossi Fossacesia-Val Di Sangro: 1-2

Casolana-San Vito ’83: 0-2

Cosmo Celtic Lanciano-AC Lancianese: 1-1

Stilottica Rapino-Vivamatori 24: 8-1

Il programma completo della 3ª giornata nel girone A del campionato Amatori: Real Villa Scorciosa-Cosmo Celtic Lanciano; Val Di Sangro-San Vito ’83; Virtus Castel Frentano-Stilottica Rapino; Vivamatori 24-Amatori Crecchio ’88; Amatori Calcio Santa Liberata-Casolana; Città di Lanciano-Amatori Calcio Club; AC Lancianese-Biancorossi Fossacesia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *